Bici_Zerotre_Olmo Olmo la Biciclissima

Grinta, evoluzione, passione e leggerezza: sono ingredienti vincenti della la nuova Olmo Zerotre, la bici da strada più poliedrica della sua categoria.

Ideale per tutti coloro che pretendono il massimo dalla propria bicicletta senza rinunciare a prestazioni e stile, la Olmo Zerotre è costituita da un telaio monoscocca in carbonio Toray cambio Shimano Ultegra 11V Mix e dotata di ruote Fulcrum Racing Sport.

 

Vera chicca di tecnologia racing made in Italy, la Zerotre è disponibile di serie con ben 8 gruppi trasmissione, 4 set ruote, duplice configurazione race con piega da corsa e strada con manubrio flat-bar. Il nuovo modello di casa Olmo soddisfa sia prestazioni sportive di alto livello, sia performance più orientate al fitness.

 

Presentata da Olmo come la “bici da strada più versatile” della serie, il telaio in carbonio monoscocca è un composito di fibre giapponesi (Toray) filate e stratificate secondo la decennale esperienza del Reparto Corse Olmo. Il compound ha una diversa composizione, ottimale a seconda delle zone di applicazione e rinforzato nelle zone di massimo sforzo, conferendo al telaio caratteristiche meccaniche ottimali. Il manubrio flat-bar soddisfa sia un’utenza esigente sotto il livello della prestazione sportiva, sia una ricerca più orientata al fitness, con tutti i vantaggi del telaio in carbonio.

Olmo Zerotre è la bicicletta da corsa in grado di accontentare tutti, ideale per chi cerca le migliori prestazioni e gli allestimenti più curati.